Cattivi Vicini: dal 24 luglio al cinema, il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

“Cattivi Vicini (Neighbors)” è il nuovo film con Zac Efron e Seth Rogen, per la regia di Nicholas Stoller.

Il film uscirà in America il 9 maggio e in Italia il 24 luglio. Ecco la sinossi ufficiale:

Kelly (Rose Byrne) e Mac (Seth Rogen) si trasferiscono con il loro bambino in un quartiere tranquillo fino a quando una confraternita universitaria si trasferisce nella casa accanto. Il presidente Teddy (Zac Efron) e il suo braccio destro Pete (Dave Franco) accettano sul momento l’amicizia della coppia ma, notte dopo notte, i dissidi tra loro aumentano all’aumentare del rumore prodotto dagli studenti, iniziando una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

Insomma, gli ingredienti sono semplici, una famiglia felice che crede di trasferirsi in un quartiere tranquillo, e una confraternita di casinisti che insieme fanno, e non c’è bisogno di dirlo, scintille.

Nel cast: Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron, Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse, Jerrod Carmichael, Jake Johnson, Lisa Kudrow, Chasty Ballesteros, Carla Gallo, Ali Cobrin.

Insomma le storie di vicinato intrigano sempre, specialmente se fra i protagonisti c’è un ex teen idol in questa sede in una versione un po’ tamarra.

Ecco il trailer italiano di Cattivi Vicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>