Catherine Zeta-Jones e Judy Greer in Playing the field, Meg Ryan dirigerà Into the beautiful, Stephen Daldry sceneggia Trash

di Diego Odello Commenta

Catherine Zeta-Jones e Judy Greer reciteranno in Playing the field, la commedia diretta da Gabriele Muccino, con Gerard Butler, Uma Thurman, Jessica Biel e Dennis Quaid: le attrici saranno rispettivamente una giornalista sportiva che cercherà di far assumere come commentatore sportivo l’ex calciatore professionista protagonista del film (Butler) e una delle madri casalinghe che si invaghiscono del protagonista, ora allenatore di una squadra di ragazzini.

Meg Ryan dirigerà Into the Beautiful, il dramedy di Anne Meredith, prodotto da Wendy Finerman e Natalie Marciano, incentrato su una reunion di vecchi amici. Il primo ciak è previsto a New York questo autunno.

Stephen Daldry e Richard Curtis sceneggeranno per il cinema Trash, il romanzo di Andy Mulligan i cui diritti per il grande schermo sono stati acquistati dalla Working Title Films e dalla PeaPie Films. Il thriller narra di un ragazzino del terzo mondo, che per sopravvivere cerca cibo e oggetti da rivendere in mezzo alla spazzatura, che un giorno si trova tra le mani una borsa di pelle che metterà la sua vita e quella dei suoi due amici in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>