Catching Fire, Gary Ross è ancora in trattative?

di Pietro Ferraro Commenta

A quanto riporta Movieweb via Deadline sembra che la notizia circolata in queste ultime ore di un forfait di Gary Ross riguardante Catching Fire, il sequel di Hunger Games, potrebbe essere prematura o perlomeno non ufficializzata.

Andiamo per ordine, le ultime news davano la Lionsgate e Ross impegnati al tavolo delle trattative, poi è giunta la brutta notizia: Ross avrebbe rinunciato al sequel, per alcuni a causa di un compenso troppo basso offerto da Lionsgate, per altri Ross non era semplicente interessato al materiale.

Ora Secondo Deadline la notizia di un ritiro definitivo di Ross dal sequel sarebbe prematura. perchè il regista non si sarebbe formalmente ne ufficialmente ritirato dalla regia di Catching Fire e visto che è stato in vacanza con la sua famiglia non era in grado di rilasciare dichiarazioni alla stampa, quindi per il momento Ross sarebbe ancora della partita.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>