Casa de mi padre, nuovo poster con Will Ferrell

di Pietro Ferraro Commenta

IMP Awards ha pubblicato un nuovo poster per la comedy Casa de mi padre diretta da Matt Piedmont e con protagonista Will Ferrell. Il film è stato descritto come una “telenovela esageratamente drammatica“. Il cast del film include gli attori messicani Diego Luna e Gael Garcia Bernal. Dopo il salto trovate una sinossi del film e il nuovo poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Quando il ranchero Armando Alvarez (Ferrell) si trovi in difficoltà finanziarie, il fratello minore Raul Armando, un uomo d’affari internazionale, si presenta con la sua nuova fidanzata, Sonia. Sembra che i problemi del ranch siano risolti quando Raul si impegna a saldare tutti i debiti che suo padre ha contratto, ma quando Armando si innamora di Sonia e i rapporti di affari di Raul risultano essere poco puliti, i due fratell si ritrovano in una guerra contro il boss della droga più temuto del Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>