Carmen y Lola, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Carmen y Lola, il nuovo film di Arantxa Echevarria che arriva nelle sale italiane a partire dal 27 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Carmen y Lola, il nuovo film di Arantxa Echevarria con Zaira Morales, Rosie Rodriguez, Carolina Yuste, Moreno Borja e Rafaela León che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 27 giugno da EXIT Media.

Carmen y Lola, sinossi e video

Due giovani donne sembrano avere un destino già segnato soltanto per la loro appartenenza alla comunità gipsy.
La prima, Carmen, è un’adolescente che vive nella periferia di Madrid e conosce già il suo futuro: come ogni donna della sua famiglia, infatti, si sposerà e darà alla luce il maggior numero di figli possibile.
Un giorno Carmen incontra Lola, gitana come lei, sebbene completamente diversa nel modo di vedere le cose. A differenza sua, Lola non si è arresa a quello che la comunità propone alle giovani donne, anzi sogna di andare all’università e disegna graffiti sui muri. Tra le due ragazze così diverse, eppure così simili, nascerà una grande complicità, che le porterà a compiere un passo importante, ma inevitabile: allontanarsi dalle loro famiglie.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Carmen y Lola, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 27 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>