Carey Mulligan e Saoirse Ronan in Violet e Daisy, Olivia Thirlby in The Darkest Hour, Peter Sollett dirigerà Runaways

di Redazione Commenta

Peter Sollett potrebbe dirigere Runaways, in film, adattamento del fumetto creato da Brian K. Vaughan e Adian Alphona, che racconta la storia di alcuni ragazzi che scoprono di essere dotati di superpoteri che decidono di riparare agli errori commessi dai loro genitori, una volta super-criminali.

Carey Mulligan e Saoirse Ronan interpreteranno Violet e Daisy, le protagoniste del film a cui danno il nome Violet and Daisy, diretto dall’esordiente Geoffrey Fletcher, che mescola generi differenti ispirandosi a pellicole come Thelma e Louise, Superbad e Pulp Fiction.

Olivia Thirlby reciterà in The Darkest Hour, il film di fantascienza prodotto da Timur Bekmambetov, diretto a Mosca da Chris Gorak, che racconta la storia dello scontro tra un gruppo di turisti americani in vacanza in Russia e un gruppo di alieni ostili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>