Captain Harlock al cinema dal primo gennaio: una nuova clip dal film

di Cinemaniaco 1

Siamo nell’anno 2977. Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l’universo. Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa.

Nello specifico, la terra è ormai abbandonata da centinaia d’anni da una popolazione troppo numerosa per contenerlo. Il pianeta è diventato un luogo inviolabile e quasi sacro, mantenuto tale con pugno di ferro e fermezza militare dalla coalizione Gaia. Ad essa si contrappone Capitan Harlock e la sua ciurma a bordo dell’Arcadia, a cui si è appena aggiunto un nuovo elemento: Logan, fratello dell’ufficiale disabile Ezra e dunque infiltrato di Gaia dentro l’armata di Harlock con il compito di uccidere il capitano.

Proprio lui, il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D a partire dall’1 gennaio 2014.

Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell’immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione.

Il film è diretto da di Shinji Aramaki e scritto da Leiji Matsumoto. Fanno parte del cast: Shun Oguri, Haruma Miura, Yu Aoi, Arata Furuta, Ayano Fukuda, Toshiyuki Morikawa, Maaya Sakamoto, Miyuki Sawashiro, Kiyoshi Kobayashi e Chikao Otsuka.

Clip: Harlock in azione

Non rimane, dunque, che attendere fino al primo giorno del prossimo anno per vivere al cinema la trasposizione di un fumetto celebre e celebrato ormai da molti anni. Uno di quei fumetti che hanno fatto storia e che sono la nostra storia.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>