Captain America 2 nelle sale per il 2014

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il successo di questa estate del blockbuster targato Marvel Captain America: Il primo vendicatore, è stato recentemente annunciato un sequel attualmente in fase di scrittura e che secondo recenti dichiarazioni via Movieweb del protagonista Chris Evans avrà un ritardo per quanto riguarda il suo rilascio nelle sale. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli.

Chris Evans parla ai fan a proposito del rilascio di Captain America 2:

Potrebbero aspettare fino al 2014 fino a quando non rilasceranno il successivo Captain America. La Marvel ha un sacco di progetti in ballo e non hanno intenzione di cannibalizzare i loro film.

Ricordiamo che tra le ultime anticipazioni il mese scorso la Marvel ha pianificato il 16 Maggio 2014 e il 27 Giugno 2014 come date di rilascio per due misteriosi film, uno dei quali a questo punto potrebbe essere Capitan America 2. Evans ha anche confermato che ha firmato con la Marvel per un totale di sei film e ritiene che quei film saranno equamente divisi in tre film di Capitan America e tre film dei Vendicatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>