Captain America 2: Marvel candida i registi F. Gary Gray, George Nolfi, Anthony e Joseph Russo

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Vulture annuncia che Marvel Studios ha ridotto i candidati alla regia del sequel Captain America 2 ad una shortlist che include soli tre nominativi. Trattasi di F. Gary Gray, meglio conosciuto per aver diretto il thriller-remake con rapina The Italian Job, George Nolfi che ha scritto e diretto l’adattamento I guardiani del destino e infine i fratelli Anthony e Joseph Russo meglio noti per il loro lavoro sul serial-comedy della NBC Community.

Marvel Studios ha già scremato una lista iniziale di 10 candidati e si suppone che l’obiettivo sia di riuscire ad iniizare le riprese entro la fine dell’anno, con Chris Evans che ritorna nei paanni dell’iconico super-soldato Steve Rogers.

Non c’è nessun dettaglio sulla trama di Captain America 2, ma la scorsa estate sono stati reclutati Christopher Markus e Stephen McFeely per scrivere la sceneggiatura. In una recente intervista il duo di scrittori ha parlato di un sequel che fruirà di una buona dose di flashback.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>