Capitan Harlock al cinema da gennaio: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Siamo nell’anno 2977. Da molti secoli gli esseri umani combattono una feroce guerra in giro per l’universo. Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa.


Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale.

Una nuova galassia

Estratto da una delle serie animate più celebri della storia, una di quelle serie entrate nell’immaginario di intere generazioni di spettatori, “Capitan Harlock” ci condurrà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione.

Trailer

I primi commenti al trailer

L’annuncio dell’uscita del film ha suscitato un notevole interesse negli utenti che su YouTibe e in generale sul web si sono fatti ‘sentire’:

“Se esistesse veramente CAPITAN HARLOCK mi unirei a lui E’ il momento di riprenderci ciò che è nostro !”;

“Vi giuro che non ce la faccio più ad aspettare.”;

“mamma mia, i brividi WOW”;

“Descrivo il trailer con sole 3 parole: E’ TROPPO FIGO!!!”;

“Grande Capitano!”;

Non mancano anche i commenti dei più scettici:

“non sarà mai come il cartone che vedevo da bambino!!!!!!!”

“Ho visto il trailer al cinema, e sul maxischermo fa decisamente la sua figura *__* Esalta e non poco!

Però forse i colori risultano troppo scuri, o almeno a me ha dato quest’impressione. Immagino sia voluto comunque. La musica sarà diversa da quella del trailer giapponese però devo dire che intrippa assai e ci sta bene ^^”

La locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>