Cannes 2012, Maniac: primo poster del remake con Elijah Wood

di Pietro Ferraro Commenta

Tra le proiezioni di mezzanotte in cartellone alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes oltre al rifacimento Dracula 3D di Dario Argento, c’è anche la premiere fuori concorso di Maniac, remake dello slasher diretto nel lontano 1980 da William Lustig. Dopo il salto trovate il primo poster dedicato al film in programma per il prossimo 26 maggio.

Il film diretto da Franck Khalfoun vede protagonista Elijah Wood nei panni di un serial-killer con alle spalle una storia di abusi che colleziona scalpi di donne come trofei.

La sinossi ufficiale:

Proprio quando le strade sembravano sicure, un serial killer con una passione feticista per il cuoio capelluto è tornato a caccia. Frank è il timido proprietario di un negozio di manichini, ma la sua vita cambia quando la giovane artista Anna chiede il suo aiuto per la sua nuova mostra. Come si sviluppa la loro amicizia e l’ossessione di Frank si intensifica, diventa chiaro che un istinto omicida troppo a lungo represso sta tornando a galla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>