Cannes 2012, Madagascar 3 tra le probabili anteprime

di Pietro Ferraro Commenta

Madagascar 3: Ricercati in Europa potrebbe debuttare in anteprima mondiale al prestigioso Festival di Cannes 2012 (16-27 maggio). La notizia rilasciata da Hollywood Reporter non è stata ancora ufficializzata, ma sembra molto probabile che la Dreamworks Animation tornerà a sfilare sulla Croisette dopo la partecipazione al festival nel 2008 con il campione d’incassi Kung Fu Panda.

In attesa di potervi dare conferma dell’inserimento del cartoon Dreamworks nel programma della sessantacinquesima edizione della prestigiosa kermesse d’oltralpe, che ricordiamo verrà inaugurata dalla proiezione di Moonrise Kingdom ultima fatica del regista Wes amderson, a seguire vi proponiamo una sinossi ed un trailer del film che uscirà nelle sale italiane in 3D il 22 agosto.

La sinossi ufficiale:

Nel terzo capitolo della serie Madagascar Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa decidono di tornare a New York dopo la fuga in Africa. A causa della poca preparazione e scaltrezza delle scimmie, il loro piano va inevitabilmente storto e si trovano bloccati a Monte Carlo. Qui si uniscono per caso ad un circo itinerante guidato dalla veneranda tigre Vitali, attrazione principale di un circo che ha visto giorni migliori. Nel corso di un tour attraverso una serie di città europee che culminerà nel cuore di Londra, Alex, Marty, Gloria e Melman aiuteranno Vitali, Gia il giaguaro e Stefano il leone di mare a riscoprire la loro passione per il business dello spettacolo, reinventando le attrazioni del circo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>