Cambio di programma: Cattivissimo me 2 nelle sale italiane dal 10 ottobre

di Redazione Commenta

Un’ottima notizia per i fan dei Minion. L’uscita di “Cattivissimo me 2” è stata anticipata al 10 ottobre 2013. Un cambio di programma che porterà dunque il blockbuster ad essere prima del previsto nelle sale italiane.

Facciamo un passo indietro. Tre anni fa, il blockbuster globale “Cattivissimo Me” di Universal Pictures e Illumination Entertainment ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo, guadagnando più di 540 milioni di dollari e posizionandosi come il decimo film animato più importante della storia degli Stati Uniti.

Il 10 Ottobre 2013, a distanza di tre anni, gli spettatori potranno tornare ad assistere alle nuove follie dei Minion in Cattivissimo Me 2.

Successivamente lo straordinario successo del primo ‘episodio’ di “Cattivissimo Me”Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>