By the sea: Angelina Jolie e Brad Pitt girano a Malta

di Cinemaniaco Commenta

La spiaggia di Mgarr ix- Xini, a Gozo, è stata chiusa al pubblico domenica scorsa per le riprese del film “By the sea”, scritto e diretto da Angelina Jolie, che dirige il compagno Brad Pitt.

Nella splendida spiaggia di Malta, la costruzione del set è in fase di completamento. Si tratta del primo film che vede di nuovo insieme la coppia Pitt-Jolie, dopo “Mr. & Mrs. Smith” del 2005.

“By the sea” non sarà il primo film che Brad Pitt gira nelle isole maltesi, infatti sia il film epico del 2004 “Troy”, che il thriller del 2013 “World War Z” sono stati girati a Malta.

A quanto pare, ma non ci sono conferme ufficiali, dalle prime immagini del film che trapelano, si vedrebbero Brad Pitt e la Jolie (che pure recita nel film) sposarsi. Che sia una scena di buon auspicio per ufficializzare finalmente la loro storia d’amore? Vedremo come si evolveranno le cose, intanto sappiamo che il film sarà un dramma intimo sulla relazione di una coppia.

Ricordiamo che Angelina Jolie sarà nelle sale a Natale con il suo primo film da regista “Unbroken”, la storia del campione olimpico ed eroe di guerra Louis Zamperini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>