Bryan Bertino dirigerà This Man, Brad Bird Mission Impossible 4, il film di Pac-Man si farà

di Redazione Commenta

Bryan Bertino dirigerà This Man, un thriller-horror prodotto dalla Ghost House Pictures, che lui stesso a scritto, incentrato su un uomo che scopre di essere stato sognato almeno una volta da perfetti sconosciuti.

Deborah Kaplan e Harry Elfont scriveranno per la Universal Repeat after me, una commedia romantica che racconta la storia di una donna costretta a rivivere ogni volta il giorno del suo matrimonio.

Sarah Siegel-Magness e Gary Magness produrranno Judy Moody and the not bumper summer, un film per famiglie tratto dall’omonima collana di libri per bambini, scritta da Kathy Vaugh e Megan McDonald, che verrà diretto da John Schultz.

Brad Bird è stato confermato come regista di Mission Impossible 4, il film prodotto da Tom Cruise e J.J. ABrams, che uscirà il 16 dicembre del 2011.

Il 15 giugno all’E3 il produttore Avi Arad potrebbe annunciare un film dedicato a Pac-Man, il celebre videogioco di Thoru Iwatani prodotto dalla Namco che quest’anno ha festeggiato il trentesimo anniversario dalla nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>