Bruno, sei poster italiani tutti da vedere

di Diego Odello 1

Due giorni fa vi abbiamo mostrato il trailer italiano di Bruno, il film con Sacha Baron Cohen, che dopo un buon successo di pubblico negli States, uscirà il 23 ottobre nelle nostre sale.

Oggi del film, diretto da Larry Charles, vogliamo mostrarvi lei sei locandine italiane. La prima potete vederla già in apertura di post, le altre cinque subito dopo il salto.

Nei poster noterete, non solo le immagini, una più bella dell’altra, ma anche il sottotitolo dato al film (“Il lato B di Borat”, che non serve altro a rinfrescare ai telespettatori chi è l’attore protagonista”) e gli irriverenti slogan (“La sua bacchetta fa più magie di Harry Potter … Con lui l’effetto 3D si vede bene e senza gli occhialini … E’ duro come un Transformer, ma non è così gay … Un film scomodo soprattutto in certe posizioni”).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>