Bridget Jones’s Baby in uscita nel 2016

“Bridget Jones’s Baby” ha finalmente una data di uscita, il 16 settembre 2016 uscirà il terzo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.

Bridget Jones

Renée Zellweger e Colin Firth saranno ancora una volta i protagonisti di questa storia ispirata ai romanzi di Helen Fielding, ma non ci sarà Hugh Grant. Dopo “Il Diario di Bridget Jones” e “Che Pasticcio Bridget Jones”, arriva dunque “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo al quale si aggiunge la presenza di Patrick Dempsey.

Il film della Universal, Miramax e Studiocanal, prodotto da Tim Bevan and Eric Fellner della Working Title insieme a Debra Hayward, ha già il suo regista. Stiamo parlando di Sharon Maguire, che ha diretto anche il primo capitolo della saga.

Dal titolo del film presupponiamo che Bridget sarà in dolce attesa, avventure che si moltiplicheranno dunque per la simpatica protagonista. Ad ogni modo ancora non si conoscono i dettagli della trama.

Ricordiamo che il primo film fu un vero successo, incassando in tutto il mondo 281 milioni di dollari e facendo guadagnare alla Zellweger una nomination agli Oscar come miglior attrice. Anche il sequel ebbe un’ottima accoglienza, con 261 milioni di dollari.