Brian Dannelly dirigerà Struck by Lightning, Neill Blomkamp Chappie, Michael Shannon, Benicio Del Toro e James Franco in The Iceman

di Diego Odello 1

Brian Dannelly dirigerà Struck by Lightning, la commedia scolastica indipendente che segnerà l’esordio sul grande schermo di Chris Colfer, attore vincitore di un Golden Globe come miglior attore non protagonista di Glee.

Neill Blomkamp dirigerà un misterioso film, intitolato Chappie, per la Sony. Il progetto, di cui non si sa ancora nulla, se non che dovrebbe essere di fantascienza, andrà in produzione dopo l’uscita di Elysium.

Michael Shannon, Benicio Del Toro e James Franco fanno ufficialmente parte del cast di The Iceman, il thriller diretto da Ariel Vromen, basato sulla biografia di Anthony Bruno The Iceman: The True Story of a Cold-Blooded Killer e sul documentario Jim Thebaut The Iceman Tapes: Conversation with Killer. Gli attori saranno rispettivamente: il killer della mafia Richard Kulinski (il protagonista), il mafioso Roy Demeo e il misterioso personaggio di Mr. Softee.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>