Breaking Point, trailer

di Redazione 3

Il 4 dicembre nei cinema americani uscirà Breaking Point, il thriller drammatico prodotto dalla Lionsgate, diretto da Jeff Celentano, scritto da Vincent Campanella, con Tom Berenger, Busta Rhymes e Armand Assante.

Dopo il salto potete vedere il trailer del film che racconta la storia di un avvocato alle prese con un complesso caso di omicidio, in cui si scopre quanto possa essere corrotta la polizia.

Commenti (3)

  1. “Breaking Point,”,diretto da Jeff Celentano, e’ un ottimo film indipendente, interpretato come protagonista da un grande attore come Tom Berenger.

    Purtroppo il co-protagonista (Busta Rhymes), è un’ attore incapace nonchè cantante di quint’ordine, che suona e canta il genere Rap.

    Spero che il film arrivi in DVD, in Italia.

    In tal caso se avete delle notizie, fatemelo sapere

    Grazie

  2. @ Fabio:
    Non mancheremo di comunicarlo se arriva in Italia. Per ora niente nuove…

  3. Egregio Sig. Odello,

    dopo mesi è la prima volta che torno in questo bel sito di cinema, e l’ho fatto per caso perchè non ricordavo più il nome del sito.

    Anche se in ritardo la ringrazio, per il Suo interessamento del film in questione.

    Grazie

    Fabio Raina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>