Breaking Dawn, prima foto ufficiale del quarto capitolo della Twlight Saga

di Diego Odello 2

E’ stata rilasciata la prima foto ufficiale di Breaking Dawn Parte I, il quarto capitolo della Twilight Saga, diretto da Bill Condon, con Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson.

Nell’immagine si vede la mano di Bella, posata sulle lenzuola, che afferra alcune delle piume che la circondano. Ipoteticamente, e i fan della saga potranno confermare e aggiungere informazioni (qualora lo volessero) in sede di commento, la scena è legata alla luna di miele di Edward e Bella, che avviene ad inizio del film e alla tanto attesa prima volta tra i due protagonisti.

Il film, che si sta girando tra Baton Rouge, il Brasile e Vancouver, esordirà al cinema il 18 novembre 2011. La seconda e ultima parte arriverà un anno dopo, il 16 novembre del 2012.

Commenti (2)

  1. oddio qst immagine già mi fa impazzire ma qnd uscirà il film la prima parte lo sarò ancora d più! W TWILIGHT SAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>