Brad Pitt pensa ad un ritiro dalle scene

di Redazione Commenta

Collider riporta che l’attore Brad Pitt, durante un’intervista rilasciata alla versione australiana della trasmissione tv 60 Minutes, ha dichiarato di aver intenzione di recitare per altri tre anni, poi l’attore aggiunto che vorrebbe concentrarsi esclusivamente sulla produzione con la sua Plan B con cui ha già prodotto film del calibro di The Departed, Kick-Ass e The Tree of Life.

Pitt a tal proposito ha dichiarato:

Mi piace molto mettere insieme il lato produttivo e lo sviluppo delle storie…Abbiamo tutti una data di scadenza e la mia è in arrivo, anche se ci sono un paio di cose che mi piacerebbe ancora fare. Non vedo l’ora un giorno di poter interpretare uno tipo vecchio, sboccato e scontroso, questo è sicuro.

L’anno prossimo vedremo Pitt protagonista in Cogan’s Trade e World War Z e nel cast del nuovo film di Steve McQueen, il biografico Twelve Years a Slave.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>