Michael Roskam girerà The Tiger, Warner e WWE Studios preparano un film di Scooby-Doo

di Redazione Commenta

Aggiornamenti sul progetto The Tiger che due anni fa ha visto l’attore Brad Pitt e il regista Darren Aronofsky formare un team produttivo insieme a Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Mark Heyman e Ari Handel. Secondo la fonte il regista Michael Roskam (Bullhead) dirigerà questo adattamento del libro di John Vaillant.

Lo script di Guillermo Arriaga (Babel): “si svolge nella pianura siberiana, dove gli esseri umani invadono l’habitat della tigre con risultati tragici“. Il protagonista è un animalista che deve capire come fermare la tigre che sta facendo strage degli abitanti di un villaggio. Pitt inizialmente stava valutando anche questo ruolo, ma l’aggiornamento cita l’attore solo come produttore.

The Tiger sarà il debutto in lingua inglese per il regista belga il cui lungometraggio d’esordio, Bullhead, si è guadagnato una nomination come Miglior film straniero agli Oscar dello scorso anno.

Warner Bros. e WWE Studios (casa di produzione legata al mondo del Wrestling) uniranno le forze per produrre un nuovo lungometraggio d’animazione dedicato a Scooby-Doo, chge vedrà la cricca di investigatori del mistero indagare nel mondo del Wrestling.

Lottatori come Triple H, John Cena, Kane, The MizBrodus Clay, Santino Marella, Sin Cara ed AJ presteranno le loro voci e appariranno in versioni animate nel film, che uscirà direttamente in Blu-ray e DVD e sarà disponibile in VOD e download digitale.

Michael Luisi presidente di WWE Studios:

Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. su questo bellissimo film d’animazione. I bambini e gli adulti vedranno i loro eroi  preferiti della WWE in versione animata, unire le forze con un’icona come Scooby-Doo, per risolvere un mistero nel più grande evento di cultura pop dell’anno, WrestleMania.

Jeff Brown, vice-presidente esecutivo e general manager della Warner Home Video:

Warner Bros. è entusiasta di salire sul ring con WWE Studios per dare ai fan un’avventura d’animazione senza precedenti. Siamo entusiasti di sfruttare il brand per famiglie WWE e una solida base di fan appassionati per integrare alcune delle più popolari superstar della WWE all’interno della banda di Scooby-Doo.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>