Boyhood: le immagini dal film di Richard Linklater

di Cinemaniaco 1

Ieri, 23 ottobre, è stato il primo giorno di uscita per “Boyhood”, il film di Richard Linklater, con protagonisti Patricia Arquette, Ellar Coltrane, Lorelei Linklater e Ethan Hawke.

Si tratta di un film di cui vi avevamo già parlato, un film che è anche un esperimento cinematografico, durato ben 12 anni. 12 anni in cui il cast è rimasto sempre lo stesso, e le vicende seguono la crescita di un ragazzino, sempre lo stesso, Mason, interpretato da Ellar Coltrane, fino ai suoi 12 anni.

Il giudizio dei critici e delle firme più affermate, è unanime: “Boyhood” è un film davvero unico, un vero capolavoro.

Questo successo di cero stimola ancora di più la nostra curiosità e non ci resta che verificare il lavoro di Linklater andando al cinema.

Ecco la sinossi ufficiale:

Girato per brevi periodi tra il 2002 e il 2013, Boyhood è un’esperienza cinematografica innovativa che copre 12 anni di vita di una famiglia. Al centro della storia c’è Mason, che assieme alla sorella Samantha, vive un viaggio emozionale e trascendente attraverso gli anni, dall’infanzia all’età adulta.

Ecco la galleria con tutte le foto dal film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>