Boy Erased – Vite cancellate, trailer italiano ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Boy Erased - Vite cancellate, film drammatico con Nicole Kidman, Lucas Hedges e Russell Crowe dal 7 febbraio al cinema

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer italiano ufficiale di Boy Erased – Vite cancellate, il nuovo film di Joel Edgerton con Nicole Kidman, Lucas Hedges, Russell Crowe, Joel Edgerton, Xavier Dolan, Cherry Jones, Flea e Troye Sivan ispirato alla vita di Garrard Conley, da lui stesso raccontata nel libro Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith e Family, che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 febbraio.

Boy Erased – Vite cancellate, sinossi e video

Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta ed inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.

Prima di darvi appuntamento al cinema dal 7 febbraio con Boy Erased – Vite cancellate, vi lasciamo al trailer ufficiale italiano dedicato alla pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>