Bond 23, Sam Mendes gira in India

di Pietro Ferraro Commenta

La scorsa settimana scorsa Movieweb ha riportato che il regista Sam Mendes stava progettando di girare una sequenza con stunt su un treno in India per il suo sequel Bond 23. Al momento della notizia il regista non aveva avuto il permesso di utilizzare il sistema ferroviario indiano e stava considerando di girare in Sud Africa.

Oggi sempre Movieweb ci rivela che il governo indiano ha approvato alcune delle riprese di Sam Mendes che coinvolgono strade cittadine ed un mercato quindi questa sarà la seconda avventura di 007, dopo Octopussy-Operazione piovra che fruirà di location indiane. Tuttavia Mendes deve ancora ricevere un’autorizzazione per girare le sequenze di stunt su treni, il che potrebbe voler dire che in mancanza di ulteriori permessi le location sudafricane sarebbero inserite nel piano di riprese.

Bond 23 sarà rilasciato negli States il 9 novembre 2012 e vedrà protagonisti Ralph Fiennes, Daniel Craig, Javier Bardem, Naomie Harris, Judi Dench, Simon Russell Beale e Rhys Ifans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>