Bond 23, ancora anticipazioni su casting e location

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito MI6-HQ.com riporta che la produzione di Bond 23 (titolo provvisorio) prosegue tra rumors e conferme. Il nuovo film sembra avere il suo villain (Javier Bardem) e la nuova Miss Moneypenny (Naomie Harris) a cui si aggiunge oggi anche la location della sequenza iniziale del film che sembra sarà girata dal regista Sam Mendes ad Instanbul.

MI6-HQ.com riporta che i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno incontrato i funzionari turchi di di Istanbul per finalizzare i piani di ripresa in città. Istanbul ha già ospitato i film di Bond con Dalla Russia con Amore e Il mondo non basta, anche se ancora non è chiaro se la città sarà citata come tale o servirà per sostituire qualche location similare. MI6-HQ riporta anche che la produzione è attualmente in fase di casting per un’attrice turca che interpreterà la fidanzata di un villain locale. Le riprese sono previste per inizio novembre.

A questa notizia si aggiunge un rumor via Twitch che parla della giovane attrice francese Berenice Marlohe (foto in basso) come la nuova Bond Girl, chiaramente si tratta di una voce non uffciale ancora tutta da confermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>