Black Panther, il primo trailer italiano ufficiale e manifesto

di Redazione Commenta

Black Panther è il nuovo film Marvel diretto da Ryan Coogler che vede protagonista Chadwick Boseman nei panni del re del Wakanda

Chadwick Boseman (Captain America: Civil War, Get on Up: La Storia di James Brown) torna a vestire i panni di T’Challa, in Black Panther nel film diretto da Ryan Coogler (Creed, Prossima Fermata Fruitvale Station) a partire da una sceneggiatura che lo stesso regista ha scritto insieme a Joe Robert Cole (American Crime Story: Il Caso O.J. Simpson).

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico fa ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther vengono messe alla prova e T’Challa viene trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Il cast del film include Michael B. Jordan, l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o (Star Wars: Il Risveglio della Forza, 12 Anni Schiavo), Danai Gurira (The Walking Dead, l’imminente All Eyez On Me), Martin Freeman (la trilogia de Lo Hobbit, la serie tv Sherlock) e Daniel Kaluuya (l’imminente Get Out, Sicario), con la candidata all’Oscar Angela Bassett (American Horror Story, Attacco al Potere 2), il premio Oscar Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story, The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca di Lee Daniels) e Andy Serkis (Avengers: Age of Ultron, Star Wars: The Force Awakens).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>