Black Panther, il film incassa un miliardo di dollari in tutto il mondo

di Antonio Ruggiero Commenta

Il film Marvel Black Panther conquista il pubblico di tutto il mondo con un incasso globale di oltre un miliardo di dollari.

Il film Marvel Black Panther ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con un incasso globale di oltre un miliardo di dollari e solamente in Italia la pellicola che ha debuttato lo scorso 14 febbraio e che vede protagonista il supereroe africano introdotto in Captain America: Civil War ha registrato un incasso di oltre sei milioni di Euro.

Ecco come Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato l’ottimo risultato ottenuto:

Black Panther è il sedicesimo film distribuito da The Walt Disney Company ad aver superato il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo: un successo eccezionale e significativo per tutti noi. Nell’Universo Cinematografico Marvel questo film porta a un nuovo livello la diversità già presente nei fumetti. Ora, grazie al valore umano e sociale di questo personaggio, il pubblico ha un nuovo supereroe in cui immedesimarsi. Ancora una volta i miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia e all’incredibile lavoro che ha svolto e che ha portato anche nel nostro Paese al successo di un film per noi così importante. Ritroveremo Black Panther in Avengers: Infinity War, che vedrà riuniti i supereroi Marvel più amati: un modo fantastico di celebrare il decimo anniversario di Marvel Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>