Big Hero 6: al cinema dal 18 dicembre

di Cinemaniaco Commenta

Grandi e piccini stanno attendendo con trepidazione l’uscita di “Big Hero 6”, nuovo film d’animazione che arriva direttamente dai magici Studios della Walt Disney Animation. Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre 2014.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un’azione in perfetto stile fumettistico, “Big Hero 6” è diretto da Don Hall e Chris Williams.

Ecco il trailer di Big Hero 6

Con tutta l’emozione e l’umorismo che caratterizza i Walt Disney Animation Studios, “Big Hero 6” è un’avventura piena d’azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>