Biancaneve, 4 clip e un dietro le quinte di Mirror Mirror

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ha pubblicato quattro clip e un video con un dietro le quinte per la fiabesca action-comedy Biancaneve (Mirror, Mirror) di Tarsem Singh. Da quello che si evince dai filmati il tono comedy è ancora preponderante, ma è un po’ meno sopra le righe di quello sfoggiato nei trailer, anche se costumi e scenografie tendenti al kitsch rendono l’apetto dell’operazione ancora piuttosto bizzarro. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale video. (Il film sarà nelle sale dal prossimo 4 aprile)

La sinossi ufficiale:

In Mirror Mirror della Relativity, interpretato dall’attrice premio Oscar Julia Roberts e dalla diva emergente Lily Collins (The Blind Side), una regina malvagia (Roberts) usurpa il controllo di un regno e una principessa in esilio (Collins) chiede l’aiuto di sette ribelli per far valere i suoi nobili diritti di primogenitura, in una vivace e avventurosa commedia piena di gelosia, amore e tradimento che catturerà l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo. Il film è interpretato anche da Armie Hammer (The Social Network) nei panni del conteso principe Andrew Alcott e Nathan Lane (Piume di struzzo) in quelli del servo sfortunato e pasticcione della Regina.

CLIP CON SCENE TRATTE DAL FILM

CLIP CON IL DIETRO LE QUINTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>