Beyoncé, Brett Ratner, Nicole Kidman, Charlize Theron, Jessica Alba, Chris Rock: nuovi progetti

di Diego Odello 3

Ricomincia la settimana e tornano a giungerci sui siti web di tutto il mondo, da The Hollywood Reporter a Variety, nuove indiscrezioni sui prossimi film in produzione, sui casting e sui progetti futuri. Come sempre: cominciamo subito.

First Avenger: Captain America ha finalmente un regista: si tratta di Joe Johnston, il direttore di Jumanji e Jurassic Park 3. Si conosce la data di uscita, il 6 maggio 2011, ma ancora bisogna aspettare di sapere da chi sarà composto il cast (chi sarà Steve Rogers/Capitan America?). Staremo a vedere.

Beyoncé Knowles, la bella e famosa cantante black, vorrebbe interpretare Wonder Woman al cinema e la Warner Bros, in collaborazione con la DC Comics, è pronto ad esaudire la sua richiesta. C’è un piccolo particolare, che va preso seriamente in considerazione: la supereroina in questione non è nera, ma, dopo la vittoria di Obama tutto è possibile, quindi se ci sarà la reale intenzione di girare il film, si farà. A dirigere i lavori si starebbe pensando a McG.

Brett Ratner si sta preparando per dirigere la nuova versione di Conan il barbaro: il film, dall’alto budget di 85 milioni di dollari, racconterà le origini del personaggio che, nel 1984, venne interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Nicole Kidman e Charlize Theron reciteranno insieme in The Danish Girl, la storia di due artisti danesi degli anni venti, Einar e Greta Weegener, in cui Greta (la Theron) spinge Einar (Kidman) a vestirsi con abiti femminili, assumendone pure gli atteggiamenti, fino a quando, un giorno, Einar decide di cambiare sesso e diventare donna veramente. Il film sarà diretto da Anand Tucker.

Marco Polo sbarca al cinema: la Gang Production e la Endgame Entertainment stanno lavorando al nuovo progetto The Silk Road: The Adventures of Marco Polo. Il film sarà diretto dal regista russo Sergei Bodrov e riprenderà le avventure raccontate ne Il Milione.

Casey Affleck e Jessica Alba reciteranno insieme nel remake di The Killer Inside Me (tratto dal noir di Jim Thompson), il thriller diretto da Michael Winterbottom. Casey sarà uno sceriffo che si trasforma in un assassino, mentre Jessica sarà una prostituta. A proposito di remake: Chris Rock sarà il protagonista della nuova versione, della recente commedia Funeral Party di Frank Oz, questa volta ambientata in america.

Infine, Edgar Ramirez vestirà i panni di un rivoluzionario, Ilich Ramirez Sanchez, nel prossimo biopic francese, Olivier Assayas Ilich: Story of Carlos.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>