Capitan America: The First Avenger, immagini del nuovo costume e foto dal set

di Redazione 1

oggi vi proponiamo una serie di immagini scattate sul set del nuovo cinefumetto della Marvel dedicato a Capitan American: The First Avenger, il leggendario eroe a stelle e strisce fruisce della sua seconda trasposizione su grande schermo dopo il ben poco memorabile Capitan America di Albert Pyun datato 1990 e i due film tv anni ’70 che però si discostavano molto dal fumetto originale creato nel 1941 da Joe Simon e Jack Kirby.

Il nuovo Capitan America sarà interpretato dall’aitante Chris Evans, già Torcia umana nei due film dedicati ai Fantastici Quattro e dietro la macchina da presa ci sarà Joe Johnston, già regista del sequel Jumanji e del remake Wolfman.

Dopo il salto immagini dei set, una sequenza in cui scopriremo una versione del nuovo costume di Capitan America indossato da una delle controfigure impegnata in una sequenza di stunt con delle motociclette, alcuni veicoli e immagini formato artwork del nuovo costume ufficiale. (Comicbookmovie/Filmofilia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>