Beverly Hills Cop 4: rimossa la data di uscita

di Cinemaniaco Commenta

La Paramount ha rimosso, dal listino delle uscite, “Beverly Hills Cop 4” di Eddie Murphy. Il film era previsto per il 25 marzo 2016 ma ora non è più così e non è stata fissata una nuova data.

Alla produzione abbiamo Jerry Bruckheimer e alla regia Brett Ratner, che sta lavorando su una sceneggiatura di Josh Appelbaum e Andre Nemec. La storia ruoterà attorno al personaggio di Eddie Murphy, Axel Foley, che torna nella sua nativa Detroit.

Ricordiamo che i tre precedenti film di “Beverly Hills Cop” sono usciti nel 1984, 1987 e 1994. Questi film hanno incassato circa 735 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ricordiamo anche che Eddie Murphy aveva giudicato il terzo capitolo della saga “spazzatura”, e quindi con ogni probabilità, la volontà di tutti è di fare un film che sia all’altezza delle aspettative del pubblico.

Lo stesso Murphy ha detto, nei mesi scorsi, che la produzione, con ogni probabilità non sarebbe partita a marzo, e che era suo interesse e sua volontà, fare un film fatto bene, e non soltanto un film per incassare un assegno.

Stando a questi presupposti, di certo i fan non potranno ritenersi delusi e magari la cancellazione della data e l’attesa saranno stati solo avvenimenti positivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>