Ben Stiller, Stephen Daldry: nuovi progetti; National Tresure 3 si farà

di Diego Odello Commenta

Dal WonderCon 2010 arriva la conferma che il terzo film della serie National Treasure si farà: Carlo Bernard e Doug Miro sono stanno lavorando alla sceneggiatura del film. In questo episodio dovrebbero tornare Nicolas Cage, Justin Bartha, Diane Kruge e Jon Voight.

Noah Baumbach e Ben Stiller stanno lavorando a Mr. Popper’s Penguins, un nuovo progetto per la 20th Century Fox: il film sarà l’adattamento del classico per bambini del 1938 scritto da Richard e Florence Atwater, che racconta di un imbianchino che vive in casa con una famiglia di pinguini scatenati.

Molto forte, incredibilmente vicino, secondo romanzo di Jonathan Safran Foer sarà adattato per il grande schermo. A dirigere il film sarà Stephen Daldry, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Eric Roth. La storia ruota intorno ad Oskar, bambino di nove anni, che decide di scoprire cosa apre una misteriosa chiave che apparteneva al padre, morto nel crollo delle Torri gemelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>