Ben Stiller regista per il remake Sogni Proibiti?

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso aprile l’attore Ben Stiller era in trattative per recitare nel remake della comedy fantastica del 1947  Sogni proibiti aka The Secret Life of Walter Mitty. Sebbene molti registi di calibro siano stati candidati alla regia, si è parlato di Steven Spielberg, Ron Howard e Gore Verbinski il sito Twitch ci aggiorna sul progetto e sul nome del regista, che se le trattative andranno a buon fine sarà proprio Ben Stiller.

The Secret Life of Walter Mitty. originariamente interpretato da Danny Kaye insieme a Virginia Mayo e Boris Karloff, racconta di Walter Mitty mite impiegato di una casa editrice specilizzata in riviste e magazine, che incapace di vivere nel mondo reale si rifugia in un realtà alternativa all’insegna del fantastico dove ha il controllo della propria vita e può giocare all’eroe.

Stiller quindi potrebbe essere coinvolto nella doppia veste di regista e protagonista per questo remake della 20th Century Fox la cui lavorazione secondo i piani dovrebbe iniziare a gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>