Ben Garant dirigerà Baywatch, Allen Hughes il remake del crime coreano Bittersweet Life

Prosegue lo sviluppo da parte della Paramount di un film per il grande schermo basato sulla popolare serie tv Baywatch. Dopo l’ingaggio dello sceneggiatore Peter Tolan (in tv Rescue Me), che ha già anticipato che il suo sarà un adattamento prettamente comedy, il sito Collider riporta che Ben Garant, uno dei creatori della serie tv Reno 911!, è in pole position per la regia. Garant ha già diretto diversi episodi di Reno 911! Miami e la comedy Balls of Fury.

Allen Hughes (Codice Genesi) ha firmato per dirigere un remake del crime-drama coreano Bittersweet Life. Il film originale del 2005 ruotava attorno a un direttore d’albergo, Sun-woo, che è anche il braccio destro di Kang, un boss della mafia. Kang gli affida una sua amante, Sunmoo se ne innamora e cerca di proteggerla scatenando l’ira del boss che invia alcuni sicari per ucciderlo.

La fonte riporta che la Fox e la New Regency stanno accelerando i tempi ed hanno già assunto Anthony Peckham (Sherlock Holmes) per scrivere una nuova bozza della sceneggiatura. Hughes ha recentemente diretto il suo primo film senza il fratello Albert, si tratta del thriller politico Broken City che uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)