Belle & Sebastien – L’avventura continua: dall’8 dicembre al cinema

di Cinemaniaco Commenta

È stato presentato Fuori Concorso, nella sezione Alice nella Città, il film di Christian Duguay, “Belle & Sebastien – L’avventura continua”, nell’ambito della decima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle & Sebastien in un’avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni.

Trailer italiano di Belle & Sebastien – L’avventura continua

Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Nel cast troviamo Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Chatelier e Thierry Neuvic.

L’attesissimo film uscirà al cinema l’8 dicembre 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>