Beautiful Creatures, prima immagine ufficiale de La sedicesima luna

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicata online (via Filmofilia) la prima immagine ufficiale per l’adattamento Beautiful Creatures di Richard LaGravenese. Nella foto, che trovate in formato integrale subito dopo il salto, sono ritratti i due giovani protagonisti Alden Ehrenreich e Alice Englert. Il film è basata sul romanzo scritto da Kami Garcia e Margaret Stohl, edito in Italia con il titolo La sedicesima luna che segue le vicende di due sfortunati amanti adolescenti.

Abbiamo un ragazzo del posto di nome Ethan Wate, interpretato da Ehrenreich e una misteriosa nuova ragazza da poco giunta in città di nome Duchannes Lena, interpretata da Englert. I due si sogneranno, s’incontreranno, innamoreranno e scopriranno i segreti oscuri e magici celati dalle loro famiglie, la storia della loro città.e un’antica maledizione che incombe sul loro destino.

Il cast del film include anche Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum, Thomas Mann e Kyle Gallner.

Attualmente sono in libreria altri due volumi della serie: La diciassettesima luna (Beautiful Darkness) e La diciottesima luna (Beautiful Chaos).

Beautiful Creatures è previsto nelle sale americane per il 15 febbraio 2013.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>