Beautiful Boy, trailer italiano ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di Beautiful Boy, il film basato sull'omonimo bestseller del noto giornalista David Sheff in uscita nelle sale il 13 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Beautiful Boy, il film di Felix Van Groeningen basato sull’omonimo best seller del noto giornalista David Sheff e sull’apprezzata autobiografia del figlio Nic con Steve Carell, Timothée Chalamet, Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton, in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 giugno, distribuito da 01 Distribution.

Beautiful Boy, sinossi e video

Nicolas Sheff ha 18 anni ed è un bravo studente: scrive per il giornale della scuola, recita nello spettacolo teatrale di fine anno e fa parte della squadra di pallanuoto. Ama leggere e possiede una spiccata sensibilità artistica; in autunno andrà al college. Da quando ha 12 anni però, ama sperimentare le droghe e quando riesce a provare la metamfetamina che come lui stesso dichiara, gli permette di scorgere nuovi colori, che trasformano il mondo, da bianco e nero, in technicolor, in breve tempo Nic, da semplice adolescente che fa uso sporadico di stupefacenti, si trasforma in un vero e proprio tossicodipendente. Una pellicola che ci mostra il potere distruttivo della droga e la forza rigenerante dell’amore.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Beautiful Boy, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 13 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>