Beastly, full trailer italiano

di Redazione 1

E’ disponibile il trailer italiano di Beastly, il gothic fantasy che ripropone l’intramontabile romanticismo de La Bella e la Bestia in versione teen. Il fim diretto da Daniel Barnz, nelle sale in Italia dall’11 maggio, vede come protagonisti due delle star più amate dalle adolescenti di tutto il mondo, Vanessa Hudgens (High School Musical, Sucker Punch) e Alex Pettyfer (Sono il numero quattro).

Come nella favola originale, il protagonista maschile, in questo caso il ricco e superficiale Kyle (Alex Pettyfer) viene tramutato in un essere orribile da una strega (Mary-Kate Olsen), compagna di scuola ed ennesima vittima degli scherzi crudeli di Kyle. Il ragazzo, che stavolta non diventa una bestia pelosa ma è ricoperto di cicatrici e tatuaggi, avrà solo un anno di tempo per trovare qualcuno che lo ami per quello che è: Lindy (Vanessa Hudgens) potrebbe essere la sua salvezza ed occasione di riscatto, per dimostrare che anche lui è finalmente riuscito a guardare aldilà delle apparenze.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>