Baywatch, Peter Tolan riscrive il remake

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sul progetto della Paramount di portare su grande schermo un remake del serial tv Baywatch, serial che vedeva protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson e che negli anni ’90 spopolò diventando la serie più vista del piccolo schermo. Collider ci informa che il progetto ha trovato un nuovo sceneggiatore, il due volte premio Emmy Peter Tolan che ha parlato in un’intervista del nuovo script che oltre a distanziarsi molto dalla serie tv, vedrà tornare ancora Hasselhoff e la Anderson, ma in ruoli diversi da quelli originali.

Tolan parla dello script di Baywatch che sta scrivendo per la Paramount:

Non è basato in alcun modo sullo show, anche se ci sono un paio di strizzatine d’occhio alla serie … Io non so nulla della serie e non l’ho vista per prepararmi a scrivere la sceneggiatura.

Il remake di Baywatch è in fase di sviluppo per la Paramount da un bel po’ di tempo, le prime notizie risalgono a luglio 2009 quando Jeremy Garelick era stato ingaggiato  per scrivere e dirigere il film. Nel marzo scorso Movieweb riportava che Brian Gatewood e Alessandro Tanaka erano stati chiamati a rielaborare la sceneggiatura. Ora sembra tocchi a Tolan dare un’ulteriore e forse definitiva revisione allo script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>