Battle Angel, James Cameron lo dirigerà dopo i due Avatar

di Redazione Commenta

Già nel marzo 2010, il regista James Cameron non era sicuro se avrebbe girato Battle Angel o Avatar 2 come nuovo progetto dopo il blockbuster Avatar. Alla fine mise in cantiere Avatar 2 e Avatar 3, anche se il regista ha rivelato di recente che non ha rinunciato a girare Battle Angel e che lo farà dopo aver terminato con i due sequel.

Ecco ha dichiarato in proposito Cameron:

Vedo il buono che la serie Avatar può fare in termini di mantenere il pubblico mondiale consapevole del nostro rapporto con la natura, ma farlo in un contesto di intrattenimento. In definitiva credo che ci siano più cose buone da fare che con Battle Angel che è comunque una grande storia.

Battle Angel è basato sul manga di Yukito Kishiro ambientato nel 26° secolo, un mondo dove i cyborg dominano il pianeta. La storia è incentrata su Alita, una giovane ragazza intrappolata in questo corpo robotico che comincia ad avere ricordi del suo passato. Anche se dovremo aspettare molti anni per vedere questo progetto su grande schermo, il regista ha confermato via Movieweb che sarà senz’altro lui a portarlo al cinema.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>