Battaglia navale novità, Terminator 5 speranze, Vlad nuova idea Summit

di Diego Odello Commenta

Battaglia navale. Il film della Universal diretto da Peter Berg inizia a delinearsi: la pellicola racconterà lo scontro tra cinque navi della marina militare e altrettante aliene, (i The Regents, una razza umanoide alla ricerca di una fonte di energia), che hanno la forma di insetti che scorrono sull’acqua. Il film si baserà sulla ricerca settore per settore (come nel gioco) che il capitano delle navi farà della flotta nemica, per colpirle e affondarle.

Terminator 5 e 6. McG, nonostante i non soddisfacenti incassi al botteghino di Terminator Salvation, sta pensando di girare il quinto e il sesto capitolo della saga. Si saprà di più entro febbraio, quando si capirà se i diritti di Terminator saranno venduti all’Halcyon Company e se loro decideranno di confermare (cosa difficile) il regista.

Vlad. La Summit Entertainment dopo la saga di Twilight continuerà a produrre film di vampiri: la casa cinematografica ha intenzione di lavorare silla rivisitazione, più moderna e d’azione, del Conte Dracula. Dietro al progetto ci sarà anche la Plan B di Brad Pitt. Il soggetto sarà scritto da Charlie Hunnam e il film sarà diretto da Anthony Madler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>