Batman vs Superman: dopodomani il primo ciak a Los Angeles

di Cinemaniaco Commenta

Continua a tenere banco Batman vs. Superman, e non potrebbe essere altrimenti data l’imponenza mediatica e artistica di questa storica reunion tra superoi. Il film di Zack Snyder mette insieme due tra più famosi eroi del fumetto di ogni tempo, con Batman un pò più avanti con gli anni rispetto a Superman. Si prevede un Uomo Pipistrello stanco, invecchiato, ma comunque ‘combattivo’ per questa inedita combinazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, mancava davvero pochissimo all’inizio riprese, che infatti dovrebbero prendere il via durante questo fine settimana. Di preciso il primo ciak dovrebbe essere azionato tra due giorni, il 19 ottobre, ma al contrario di quanto si pensava e di quanto è stato fatto lasciar intendere non si terrà in una location europea.

La riprese inizieranno infatti dopodomani a Los Angeles, all’interno dello stadio dell’East Los Angeles College, nel corso di una partita di football fra la squadra ospitante e il Victor Valley College.
Naturalmente lo stadio verrà camuffato per l’occasione nello stadio dell’Università di Gotham City, dove la squadra di quest’ultima si fronteggerà con la Metropolis State University.

Le novità non finiscono qui. Pare infatti che Snyder voglia girare ben tre scene nel corso dell’intervallo.
Non saranno però scene in cui compariranno i protagonisti (discussi) Henry Cavill e Ben Affleck, che dovrebbero invece subentrare nei lavori durante il periodo compreso tra gennaio e febbraio 2013.

Resta un’incognita la motivazione per la quale lo sceneggiatore del film David Goyer abbia scelto di inserire in “Batman vs Superman” un incontro sportivo: forse si tratterà di uno degli eventi che Clark Kent dovrà seguire per il Daily Planet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>