Batman v Superman: altri 4 villain?

di Cinemaniaco Commenta

Pare proprio che la storia di “Batman v Superman: Dawn of Justice” si stia affollando. Non stiamo parlando di un semplice sequel de “L’Uomo d’acciaio” concentrato solo sulla figura di Superman, c’è anche Batman ed altri eroi come Wonder Woman, Cyborg e Aquaman, così come l’inevitabile nemico Lex Luthor e l’immancabile maggiordomo Alfred. Ci sono inoltre personaggi che ritornano come Lois Lane, Perry White e Ma Kent, oltre a personaggi ancora senza nome come quelli interpretati da Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy.

Adesso però si parla anche di quattro nuovi personaggi che si unirebbero alla schiera dei cattivi. Secondo alcuni rumor ci sarebbero infatti dei villain per così dire “secondari” che potrebbero aggiungersi al già terribile Lex Luthor. Tanto per cominciare c’è Victor Zsazs che ha il corpo segnato da cicatrici che riproducono il numero delle sue numerosissime vittime. Molti pensano che questo personaggio potrebbe essere interpretato da Mulvey o Mcnairy.

In realtà si pensa che quest’ultimo andrebbe ad interpretare un altro cattivo, ovvero Morgan Edge, il portavoce di Luthor. Altro implacabile assassino è David Cain, che per l’aspetto brizzolato sarebbe indicato per Mulvey.

Detto ciò potrebbero essere aggiunti nuovi attori al cast, come ad esempio per il personaggio di Amanda Weller, la senatrice che considera Superman una grave minaccia.

Certo si tratta di rumors, ma questo film potrebbe continuare ad affollarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>