Basilicata Coast to Coast, trailer

di Redazione 2

Il 9 aprile uscirà nei nostri cinema Basilicata Coast to Coast, la commedia musicale diretta e interpretata da Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Giovanna Mezzogiorno, Claudia Potenza, Michela Andreozzi, Antonio Gerardi, Augusto Fornari e Gaetano Amato.

Qui sopra potete vedere il trailer del film che racconta di un viaggio che intraprende un gruppo di musicisti per partecipare al festival di Scanzano Jonico.

Commenti (2)

  1. Ringrazio Papaleo per la sua pessima rappresentazione della Basilicata. Evidentemente non ci viene da molto, la Basilicata non è solo montagne, capre e paesi deserti, anche, ma c’è tanto da vedere e non siamo così arretrati. Con questa pubblicità altro che sviluppo facciamo scappare tutti.

  2. a differenza di altri attori,imprenditori di tutti i tipi e politici è stato l’unico ke ha fatto qualcosa x la basilicata!e poi Papaleo al suo paese di origine cioè Lauria,se nn ricordo male,viene spesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>