Bangkok Dangerous

di Redazione 1


Tornano all’attacco di fratelli Oxide Pang Chun e Danny Pang, con un film che si presenta come un remake di un loro stesso film, intitolato nello stesso modo, del 1999. Ormai questo trend sta diventando dominante.

Il film narra la storia di Kong un killer, Hitman Joe , (mi ricorda Stuntman Mike!), che si reca a Bangkok per uccidere alcune persone. Durante questo periodo verrà coinvolto in alcune vicende che cambieranno la sua vita.

Nella versione originale, il killer si chiamava Kong ed era sordomuto; questo gli permetteva di non sentire i colpi delle pallottole, e neanche le implorazioni di pietà delle vittime; in qualche modo la sordità dell’apparato uditivo si era estesa al cuore, rendendo Kong un fenomenale assassino.

Stavolta Kong è il nome di un giovane aiutante di Joe, che rappresenta da un lato una sua “propaggine professionale”, dall’altro la sua stessa coscienza. La trama è stata cambiata in modo piuttosto consistente, il film è stato ri-scritto da Jason Richman e da Oxide Pang Chun .

Il cast sarà composto, oltre che da Nicolas Cage, da Shahkrit Yamnarm che vestirà i panni di Kong, da Charlie Yeung, che sarà Fon e da Panward Hemmanee che sarà Aom.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>