Bad Ass, nuovi poster

di Pietro Ferraro Commenta

Sono online un nuovo poster e un banner per l’action Bad Ass, che si basa su un vero scontro avvenuto negli States su un bus di linea tra un anziano signore ed un uomo di colore, Scontro catturato in un video e diventato un fenomeno di YouTube. Il film sarà nei cinema americani dal prossimo 13 aprile diretto da Craig Moss e con protagonista Danny Trejo.

La sinossi:

Nel film, Frank Vega (Trejo), un reduce del Vietnam pluridecorato, torna a casa solo per essere evitato da parte della società che lo lascia senza un lavoro e senza la sua fidanzata del liceo. Quarant’anni dopo un incidente su un bus di pendolari (dove Frank protegge un anziano uomo di colore da una coppia di skinheads) fa di lui un eroe del quartiere, ma la sua fortuna sfuma improvvisamente e volge al peggio quando il suo migliore amico Klondike viene assassinato e la polizia non fa nulla per trovare il colpevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>