Babycall, il poster italiano del thriller con Noomi Rapace

di Pietro Ferraro Commenta

Il 31 agosto esce nei cinema Babycall thriller-horror scritto e diretto da Pål Sletaune che vede protagonista Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) nei panni di una madre in fuga con il figlioletto di otto anni da un marito e padre violento. Dopo il salto trovate il poster italiano del film.

Anna e suo figlio di 8 anni, Anders, stanno scappando dal padre violento di Anders. Si trasferiscono in un gigantesco edificio ad un indirizzo segreto, ma Anna è terrorizzata dalla possibilità che il padre possa trovarli e compra un babycall per essere certa che suo figlio sia al sicuro mentre dorme. Ma strani rumori provenienti dall’edificio echeggiano nel babycall. Anna crede di sentire l’omicidio di un bambino. Nel frattempo, Anders riceve le visite di un misterioso bambino dai capelli scuri, che va e viene quando vuole. Sa qualcosa dei rumori nel babycall? Perché c’è del sangue sul disegno di Anders? Allora sono ancora in pericolo?

TRAILER ITALIANO DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>