Avengers 3 diviso in due capitoli?

di Cinemaniaco Commenta

Non si tratta di una notizia certa ma parliamo di rumor che provengono da una fonte che sarebbe molto vicina agli studi Marvel. Stando a questa fonte, la battaglia degli Avengers contro Thanos potrebbe richiedere più di un film, per cui “Avengers 3” potrebbe arrivare nelle sale suddiviso in due capitoli, proprio per raccontare l’epica battaglia tra gli eroi più potenti della Terra e il titano pazzo.

La Marvel aveva annunciato il suo fitto calendario e molti avevano ipotizzato che il terzo film sugli Avengers sarebbe uscito il 3 maggio 2019. Invece il film uscirà, molto probabilmente, nel 2018, tre anni dopo “Avengers: Age of Ultron” tant’è che è stata aggiunta una nuova data nel 2018 il 4 maggio.

Dunque l’ipotesi è che “Avengers 3” esca nel maggio 2018 per poi proseguire con un secondo capitolo il 3 maggio del 2019.

Non è chiaro se “Avengers 3” sarà effettivamente un film diviso in due parti o se sarà proprio la storia divisa con la conclusione di un film evento in cui ai Vendicatori si uniscono i Guardiani della Galassia per sconfiggere il terribile Thanos. Il fatto che ci sia una fusione di mondi è molto probabile e si vocifera già da un po’, Avengers, Guardiani e chissà, forse anche Inumani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>